Normativa sulle Spedizioni

Paesi dove Spediamo

3Gradi S.r.l. spedisce in 27 paesi presenti nell’Unione Europea:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svizzera.

 

Costi di Spedizione

3Gradi S.rl. offre un servizio di spedizione gratuito per ordini superiori a 20€ di spesa. Per tutti gli altri ordini, il costo di spedizione è di 7.50€

 

Corrieri e Tempi di Spedizione

Tutte le nostre spedizioni avvengono tramite Bartolini. Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Si prega di consentire 1/2 giorni lavorativi per l’elaborazione dell’ordine.

Appena il tuo ordine avrà lasciato il nostro magazzino, ti invieremo il numero di tracking fornito dal corriere via email con cui sarà possibile verificare lo stato della spedizione in qualsiasi momento. Si prega di consentire 5/10 giorni lavorativi per la consegna.

Si prega di tenere presente che i tempi di consegna indicati sono solo una stima dei tempi reali di consegna. In ogni caso, la merce verrà consegnata comunque non oltre 15 giorni lavorativi dall’acquisto.

 

Informazioni Aggiuntive

La merce viaggia a rischio di 3Gradi S.r.l. Il rischio si trasferirà al Cliente al momento della consegna della merce da parte del vettore incaricato della spedizione o presso un eventuale punto di ritiro.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da 3Gradi S.r.l. o presso un eventuale punto di ritiro, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente: a) che l'imballo non sia danneggiato o comunque alterato; b) che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza dei prodotti ordinati, anche dal punto di vista quantitativo, devono essere tempestivamente contestati dal Cliente, che potrà contattare la 3Gradi S.r.l. al seguente indirizzo e – mail: info@selfcarebeauty.it, specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

Casi di forza maggiore (quali, a titolo meramente esemplificativo, sopravvenute disposizioni di legge, regolamenti e altri provvedimenti della Pubblica Autorità, guerre, incendi, alluvioni, terremoti, epidemie, scioperi ecc.), indisponibilità di mezzi di trasporto, nonché eventi inevitabili o comunque imprevedibili che provochino un ritardo nelle consegne o le rendano impossibili, daranno diritto alla 3Gradi S.r.l. di rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna. In tali ipotesi, 3Gradi S.r.l. fornirà tempestiva ed adeguata comunicazione all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest'ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di 3Gradi S.r.l..

Effettuando un ordine tramite www.selfcarebeauty.it si dichiara di aver preso visione e di aver accettato le nostre normative sulle spedizioni.

Per qualsiasi ulteriore informazione inerente alla normativa sulle spedizioni si prega di mandare un email all’indirizzo: info@selfcarebeauty.it